Serie A, si riparte. L’Atalanta di Ivan Juric farà il suo debutto ufficiale domenica 24 agosto alle 20:45 allo stadio di Bergamo contro il Pisa di Alberto Gilardino, neopromosso nella massima serie. Una sfida casalinga per inaugurare la nuova stagione con il piede giusto, dopo un precampionato altalenante chiuso con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. A dirigere l’incontro, ricordiamo, sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.

DOVE VEDERLA IN TV - Il match tra Atalanta e Pisa sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per seguirlo in diretta streaming è sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn. In telecronaca Alberto Santi, con il commento tecnico di Hernanes.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste, di seguito, le probabili formazioni di Atalanta-Pisa:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Scalvini; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Kamaldeen; Scamacca. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Scalvini-Djimsiti 60%-40%, Ederson-Pasalic 70%-30%, Scamacca-Krstovic 70%-30%
Indisponibili: Bakker, Bonfanti, El Bilal, Kolasinac, Lookman.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Nzola. All.: Alberto Gilardino.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 21:41
Autore: Redazione
vedi letture
Print