Cristiano Doni, ex capitano dell’Atalanta, ha parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb in occasione di un evento sportivo in Toscana e ha detto la sua sulla nuova Dea di Ivan Juric: "Il pari di domenica scorsa? In questo momento a livello di preparazione c'è chi è più avanti o più indietro. Il Pisa ha entusiasmo, è solido, è un club serio e l’Atalanta ha bisogno di tempo e di qualche innesto viste le partenze soprattutto davanti. C'è tempo comunque per lavorare e fare una buona stagione. È iniziata una fase nuova, è un ciclo che si deve riavviare ma c'è una colonna vertebrale importante, credo si possa fare ancora bene".

Doni è anche intervenuto sul caso Lookman. "Da tifoso dispiace vedere queste cose, da ex calciatore attaccato a questo club dico che non è stato molto bello - ha evidenziato - Occorre essere professionisti e uomini, poi è chiaro che magari sappiamo solo una parte delle cose. Spero si risolva al meglio. Lo vedo ancora a Bergamo? Bisognerebbe essere all'interno, ma sinceramente se resta penso sia difficile per lui lavorare in un certo modo e riconquistare la fiducia. Non credo resti, però nel calcio può succedere di tutto". 

Infine, un giudizio su Krstovic e sulla nuova avventura di Gian Piero Gasperini alla Roma: "Krstovic mi pare un bomber di razza, ha fatto bene a Lecce, può dare una mano al reparto avanzato. Gasperini è un allenatore top in Europa. Credo che la Roma abbia fatto con lui forse il miglior acquisto".

A questo link l'intervista video completa

Sezione: Primo piano / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 12:14
Autore: Redazione
vedi letture
Print