Dopo il pareggio amaro contro il Pisa, con il gol di Scamacca arrivato dopo 455 giorni a firmare l’1-1, l’Atalanta torna in campo sabato 30 agosto alle 18:30 per affrontare il Parma di Carlos Cuesta nella seconda giornata di Serie A. Si giocherà allo stadio Ennio Tardini, dove la squadra di Ivan Juric cercherà la prima vittoria stagionale: un successo che servirebbe non solo per restare agganciati al vertice, ma anche per dare fiducia a un ambiente ancora diviso sulla nuova gestione tecnica dopo l’era Gasperini. Con la speranza di rivedere dal primo minuto l’Atalanta del secondo tempo contro il Pisa, capace di dominare il gioco e creare occasioni, lasciandosi alle spalle la versione spenta e contratta vista nella prima frazione.

DOVE VEDERLA IN TV - Il match tra Parma e Atalanta sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per seguirlo in diretta streaming è sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn. In telecronaca Luca Farina, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste, di seguito, le probabili formazioni di Parma-Atalanta:

Parma (3-5-2): Suzuki; Balogh, Circati, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All.: Carlos Cuesta.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Kamaldeen; Scamacca. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Djimsiti-Scalvini 60%-40%, Kamaldeen-Maldini 55%-45%, Scamacca-Krstovic 60%-40%
Indisponibili: Bakker, Kolasinac, Lookman, Sulemana

Sezione: News / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 10:40
Autore: Redazione
vedi letture
Print