Ivan Juric ha parlato ai giornalisti al termine di Atalanta-Pisa, esordio della Dea nella Serie A 2025/2026. Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca, soprattutto per una ripresa dominata dall'Atalanta, che non è riuscita però a ribaltare il vantaggio toscano. 

Sulla gara: "Penso che eravamo un po' contratti, ma abbiamo sofferto molto i lanci lunghi e il gioco spezzettato. Nel secondo tempo abbiamo aggiustato tecnicamente e abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Abbiamo creato il mondo, mi spiace non aver fatto il secondo gol. Ci sono state tante cose giuste e mi spiace per i ragazzi che non sia arrivata la vittoria. Ci sono tanti ragazzi giovani e il nostro campionato dipenderà da quanto cresceranno". 

Su Scamacca: "Siamo contenti, siamo più avanti di quello che ci aspettavamo. Dobbiamo essere attenti nella gestione". 

Su Krstovic e Zalewski: "Krstovic è arrivato due/tre giorni fa, ci sono cose da aggiustare, è normale. Zale mi è piaciuto molto in fase d'attacco, grande generosità, ma deve aggiustare la fase difensiva. Lo conoscevo già, conosciamo le sue caratteristiche". 

Su Ederson: "È importante per noi, la scelta di non farlo partire è legata solo al ginocchio, solo questo". 

Sul mercato: "Siamo a posto, magari dietro qualcosa che siamo pochi. La squadra però è quella... vediamo come finirà questa storia di Lookman, che non è piacevole. Palestra e Sulemana devono essere protagonisti altrove. Allenarsi forte per giocare poco non è utile per loro". 

Su Maldini e Kamaldeen: "Mi spiace per Maldini e per quel gol sbagliato, perché è capace di farli. Dino lo metto alla pari, è giovane come lui e possono crescere". 

Sezione: News / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 23:30
Autore: Redazione
vedi letture
Print