Sarà una prima volta per Ivan Juric quella di domani sera al Parco dei Principi: il tecnico dell'Atalanta farà il suo esordio in Champions League e lo farà di fronte ai campioni in carica del Psg.

"C'è molta concentrazione su come preparare bene la partita ma in questo momento sento poca emozione - ha detto ai microfoni di Sky Sport - Non sono spaventato, ma curioso di vedere quella che con merito è la miglior squadra d'Europa in questo momento. Ci siamo preparati bene per affrontarli, speriamo di fare una grande partita. Ci servirà coraggio, sappiamo che hanno caratteristiche di palleggio e velocità in attacco. Però vedendo le squadre che si abbassano, soffrono di più rispetto a chi li affronta a viso aperto". 

Le assenze sono pesanti: Scamacca, Kolasinac ed Ederson. "È chiaro che ci mancano elementi importanti, ma i ragazzi sono pronti, ci sono tanti giovani che vogliono fare bene, sono fiducioso", ha evidenziato il tecnico nerazzurro.  Non ha, invece, voluto aggiungere nulla su Lookman: "Siamo molto sereni, abbiamo già parlato, pensiamo soltanto alla partita di domani". 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 19:24
Autore: Redazione
vedi letture
Print