Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha parlato alla stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. I salentini saranno impegnati domani, domenica 14 settembre, alle 15 allo stadio di Bergamo. Vediamo i passaggi più interessanti della sua conferenza stampa

Sull'Atalanta - "Ha tirato tanto nelle prime partite, non ha cambiato gli interpreti, hanno lo stesso modo di giocare, in generale rivedo la stessa Atalanta del passato. Ce la giocheremo con grande coraggio, ancor di più rispetto alla partita con il Milan". 

Sugli infortunati - "Ci saranno novità nella formazione iniziale, aspettatevi qualche cambiamento. Non ci saranno Kaba e Pierret, non ha no smaltito alcune problematiche, ma pensiamo di recuperarli per la prossima gara. Perez invece ha una faringite acuta e non sarà fra i convocati". 

Il ricordo di Graziano Fiorita - "Dobbiamo portarci dentro il suo nome in ogni gara. Appena entro allo stadio vedo una sua gigantografia e ho bei ricordi. Sono andato a trovarlo la scorsa settimana, ho salutato anche la famiglia. Dobbiamo portarlo con noi sempre, non solo contro l'Atalanta". 

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 15:12
Autore: Redazione
vedi letture
Print