Dopo il rinvio della gara contro la Salernitana per gli impegni dei nazionali, torna in campo l'Atalanta U23 di Salvatore Bocchetti. Domani, domenica 14 settembre, alle 15 (in contemporanea con la prima squadra) è in programma a Caravaggio la sfida contro l'Altamura, valida per la quarta giornata del Girone A di Serie C. I nerazzurri, dopo la sconfitta all'esordio con il Latina, hanno travolto 6-2 il Casarano. I pugliesi, invece, dopo le due sconfitte con Casertana e Crotone, hanno raccolto la loro prima vittoria in casa contro la Cavese

"Abbiamo studiato l’Altamura, è una squadra di esperienza - ha sottolineato Giulio Misitano, attaccante nerazzurro - Sarà una partita non semplice, ma che abbiamo preparato al meglio. Lotteremo su ogni pallone: speriamo con le nostre qualità di riuscire a portare a casa il risultato”.

Sulla panchina dell'Altamura siede un lombardo, Devis Mangia. Nella conferenza stampa pre gara ha detto: "L'Atalanta è una squadra di qualità, con giocatori di grande talento: Vavassori, Cortinovis, Cisse, Panada e altri ancora di livello importante e con un futuro davanti a loro. Noi dobbiamo fare la nostra gara. È la prestazione che porta a ottenere i risultati. Siamo una squadra seria, che ha dimostrato anche domenica di saper fare una partita in un certo modo".

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 17:58
Autore: Redazione
vedi letture
Print