Il traguardo era già stato tagliato in occasione della sfida contro il Parma, ma il sigillo è arrivato ieri, in occasione del match interno contro il Lecce. Il presidente Antonio Percassi ha consegnato a Mario Pasalic la maglia celebrativa per le 300 presenze con l'Atalanta. Un traguardo notevole per il centrocampista croato, che a Bergamo ha scritto pagine importanti ed è diventato a tutti gli effetti uno dei simboli della grande crescita nerazzurra. 

"È sempre un grande onore per me e mi rende veramente molto felice ed orgoglioso poter rappresentare l'Atalanta,la città di Bergamo e tutti i tifosi. Farlo per 300 volte sul campo è qualcosa veramente speciale. Grazie a tutti e sempre forza Atalanta! Andiamo avanti...", ha commentato Pasalic attraverso i suoi social. 

Pasalic, fresco di rinnovo, ha giocato con l'Atalanta 232 partite in Serie A, 19 in Coppa Italia, 29 in Champions League, 19 in Europa League e 1 in Supercoppa Europea. Proprio nelle competizione Uefa, il croato è il secondo per presenze nella storia dell'Atalanta, alle spalle soltanto di Marten De Roon

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 16:15
Autore: Redazione
vedi letture
Print