Luis Enrique, allenatore del Psg, ha parlato alla stampa in vista dell'esordio in Champions League della sua squadra. Domani sera, mercoledì 17 dicembre, a Parigi è in programma la sfida con l'Atalanta. "Non sappiamo davvero quale sia il valore dell'Atalanta perché hanno cambiato allenatore - ha detto a Sky Sport - Hanno giocato solo tre partite. Ma vedo una squadra che mantiene la stessa filosofia del Gasp, allenatore che ho sempre apprezzato, e se guardo a cosa ha costruito l’Atalanta negli ultimi anni, non cambia il fatto che sia una squadra difficile da affrontare. Sicuramente sarà una partita complicata, ma dovremo saperla gestire. Siamo pronti".

Il Psg è campione in carica della Champions League e l'ambizione è di ripetersi: "Ripeterci? Chiaro che si, è il nostro obiettivo. L'anno scorso abbiamo fatto la storia ma quando sei un club come il nostro, con questi tifosi, devi avere obiettivi ambiziosi e ci vogliamo provare", ha aggiunto l'allenatore spagnolo. 

A tenere banco, però, sono i tanti infortuni. Gli occhi sono puntati, in questo momento, su Khvitcha Kvaratskhelia. "Kvara recuperato? Non lo so, ha ricevuto un colpo molto forte alla tibia e faremo una prova domani per decidere se schierarlo titolare. Nello sport è normale, è uno sport di contatto, ma ora dobbiamo stare molto attenti alla salute dei giocatori", ha concluso Luis Enrique.

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 14:56
Autore: Redazione
vedi letture
Print