Seconda presenza in nerazzurro per Nicola Zalewski, ancora una schierato dal primo minuto da Ivan Juric. Un'Atalanta che, nel pareggio 1-1 contro il Parma, è sembrata però poco brillante e ancora lontana dalla forma migliore. Queste le parole dell'esterno della Dea. 

Sulla partita - "Ci sono tanti aspetti su cui dobbiamo migliorare. È stata una partita difficile, sapevamo l'avversario che avevamo di fronte, hanno fatto un'ottima partita. Quando riesci a sbloccare questo tipo di partite a dieci dalla fine devi portarle in fondo. Siamo stati bravi a sbloccarla con Mario, ma queste partite devi riuscire a portarle a casa". 

Sui due pareggi - "Sinceramente non ho pensato ai risultati, il mio obiettivo è stato di integrarmi per aiutare la squadra. Con questa mentalità sono sicuro che prima o poi i risultati arriveranno". 

Sull'impatto con Bergamo - "È stato tutto veloce e inaspettato. Devo ringraziare la società e il club, lo staff e il mister e tutti i compagni per l'accoglienza e per come mi stanno facendo sentire tutti i giorni". 

Sulla fase difensiva - "Questo è un aspetto su cui lavoro tanto, nasco come trequartista o esterno offensivo, negli anni ho insistito poco sull'aspetto difensivo ma il mister mi chiede questo e sto continuando ad imparare per migliorarmi".

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 14:16
Autore: Redazione
vedi letture
Print