Stava procedendo a gonfie vele la trattativa tra Milan e Atalanta per Yunus Musah, con i due club molto vicini a trovare l’intesa finale (a 25 milioni di euro, bonus inclusi) per chiudere l’operazione. Nelle ultime ore, però, l’infortunio al perone rimediato da Ardon Jashari, nuovo centrocampista rossonero, ha complicato i piani del Milan e rallentato il dialogo con la Dea. 

Come appreso da Pianeta Atalanta, l’affare non è però saltato: i contatti tra i due club restano aperti e la possibilità di arrivare a un’intesa entro la fine del mercato (ormai alle porte) è ancora concreta, anche se la situazione ora è ovviamente più delicata rispetto ai giorni scorsi.

Intanto resta in sospeso anche il futuro di Giovanni Bonfanti. Nelle ultime ore si era parlato di un suo trasferimento al Pisa come di un affare ormai in chiusura, ma in realtà l’Atalanta non ha ancora sciolto le riserve. Da quanto ci risulta, la decisione verrà presa solo dopo la trasferta di sabato 30 agosto contro il Parma, quando la società valuterà se dare il via libera alla cessione o trattenere il difensore classe 2003.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 22:01
Autore: Nicholas Reitano
vedi letture
Print