Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine di Parma-Atalanta. Il match del Tardini è terminato 1-1 con gol di Pasalic e Cutrone. Questi i passaggi più interessanti evidenziati da Tuttomercatoweb

Sulla prestazione - "Concludiamo con un pareggio. È stata una partita con tanti lanci lunghi e punizioni battute bene per creare pericoli. Queste sono problematiche. Il primo tempo potevamo giocare molto meglio, più avanti e più veloce. Nel secondo tempo meglio. Mi rammarico considerando le occasioni create e aver segnato solo un gol".

Su Pasalic - "Un giocatore umanamente di spessore. Riesce abbinare quantità e qualità. In queste due partite è entrato in tutti e due i gol".

Sul risultato - "Non lo considero un risultato equo. Siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto più occasioni da gol, più nitide. Non sottovaluto la prestazione del Parma, molto solida e con giocatori di qualità. Bernabè grande qualità e Pellegrino gestisce bene i palloni col fisico. Questi sono stati i nostri problemi principali. Non ci hanno messo in difficoltà i subentrati ma il loro modo di giocare in certi momenti della gara".

Sul gruppo - "Io sono convinto che ho un bellissimo gruppo, con molte motivazioni. Mi sembrano ragazzi che possono crescere tanto. Tutti gli acquisti sono giocatori di questo tipo. SI sta creando un buon clima. Sarebbe stato meglio vincere ma andiamo avanti, creando nuove ambizioni".

Sezione: News / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 21:19
Autore: Redazione
vedi letture
Print