È l'ora dell'esordio casalingo per l'Atalanta U23, che questa sera, venerdì 29 agosto, alle 21 sarà impegnata contro il Casarano sul prato del Comunale di Caravaggio. Per i ragazzi di Salvatore Bocchetti si tratta dell'occasione del riscatto dopo la sconfitta maturata nella prima giornata del Girone C di Serie C contro il Latina

I pugliesi sono neopromossi in categoria, dove mancavano da questi trent'anni, e alla loro prima uscita hanno costretto il Trapani allo 0-0. "La partita contro il Trapani ci ha dato la consapevolezza che la strada è quella giusta - ha detto il tecnico dei salentini Vito Di Bari - Affronteremo una squadra giovane, piena di talenti, di una società di Serie A. Mi aspetto una partita difficile, una squadra che gioca uno contro uno, hanno tanta corsa e che nella passata stagione si è qualificata per i playoff nazionali. Però noi siamo pronti, l’abbiamo preparata bene e siamo consapevoli anche noi di averla preparata bene”. 

A Caravaggio il Casarano non potrà contare sul supporto dei suoi ultras, che hanno scelto di boicottare la trasferta come segno di protesta contro le squadre B. 

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 11:35
Autore: Redazione
vedi letture
Print