Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Atalanta in programma domani, sabato 30 agosto, alle 18.30 allo stadio Tardini. Questi i passaggi più interessanti. 

Sull'esordio al Tardini - "Mi aspetto una partita difficile contro un grandissimo avversario come l'Atalanta. Mi aspetto un Tardini con energia e voglia di fare una grande prestazione. È stata una settimana dove abbiamo imparato. Abbiamo preso tanti spunti dalla trasferta di Torino per crescere e affrontare al meglio l'Atalanta". 

Sull'Atalanta - "Mi aspetto una squadra veramente forte, perché è una squadra che ha dato continuità al suo processo. Nonostante il cambio di allenatore, il modello che hanno è molto chiaro, a livello di giocatori e di progetto". 

Sui punti forti della Dea - "In primis la capacità di pressare e riconquistare palla, ma anche vincere i duelli, attaccare la porta. Hanno qualità sulle corsie e in generale hanno giocatori forti, sennò non avrebbero ottenuto i risultati degli ultimi anni. Noi dobbiamo impostare la partita che vogliamo giocare e saper vivere anche momenti diversi rispetto a come vorremmo giocarla. Bisogna esser pronto ad ogni situazione". 

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 13:20
Autore: Redazione
vedi letture
Print