Il difensore dell'Atalanta, Berat Djimsiti, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Juventus, finita sul risultato di 1-1. Ecco, di seguito, le parole del centrale albanese (riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb):

Più felice o dispiaciuti?
"Tutte e due le cose. Loro sono partiti davvero forte, però abbiamo reagito e trovato il gol. Poi lo abbiamo preso noi. Andiamo avanti".

In cosa vi sentite più forti?
"Sicuramente, perché abbiamo giocato un po' di partite e alcuni giocatori hanno bisogno di tempo. La strada è quella giusta e anche la partita contro il Psg ci ha dato tanta esperienza".

Rivincita con il Bruges?
"Sicuramente sarà una gara diversa. Loro lo scorso anno ci hanno messo in grande difficoltà e vogliamo dare tutto per provare a vincere".

Sembrate una squadra in crescita...
"La cosa più positiva è che tutta la squadra ha difeso molto bene. Oggi non volevamo prendere gol e abbiamo tenuto alta la concentrazione".

Su Ahanor?
"Sta facendo molto bene e non solo in queste ultime due partite. Lui è molto intelligente e non sembra un ragazzo di 17 anni. La sua fisicità è impressionante e può solo migliorare".

Che differenze ci sono con Juric?
"Non è cambiato molto, perché Juric era l'assistente di Gasperini. Dobbiamo solo stare attenti e migliorare nel blocco. Vogliamo andare avanti e migliorare".

Sezione: News / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 22:26
Autore: Redazione
vedi letture
Print