Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con l'Atalanta, in programma domani sera, martedì, alla New Balance Arena di Bergamo. Vediamo i passaggi più interessanti. 

SULL'ATALANTA - “Giocare a Bergamo è sempre difficile, sarà uno scontro diretto perché l'Atalanta è una delle candidate ai primi quattro posti".

SUL CALENDARIO E GLI INFORTUNI -  "Sapevamo che il calendario fino alla prossima sosta aveva partite complicate, ma sono tutte complicate e difficili, anche venerdì contro il Pisa ci siamo complicati la vita: potevamo fare meglio. È importante pensare alla partita di domani: domani recuperiamo Loftus-Cheek, prima della partita di Parma recupereremo Pulisic, Estupinan speriamo sia a disposizione già con la Roma, per poi affrontare il post sosta con la rosa a disposizioni. Abbiamo un numero ristretto di giocatori ma che bastano per affrontare queste partite fino alla sosta".

SULLA SERIE A - "Il campionato italiano è aperto in questo momento, poi vediamo chi ha la forza di dare continuità ai risultati. Sulla carta venerdì sono stati due punti persi, per il campo è stato un punto guadagnato. E domani dobbiamo dare continuità contro una squadra fisica e tecnica per poi prepararsi nel migliore dei modi alla partita di domenica contro la Roma"

Sezione: News / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 15:58
Autore: Redazione
vedi letture
Print