Dopo il no di Kees De Boer, il Pescara ha puntato Andrea Ghion, regista del Sassuolo già allenato da Vivarini a Catanzaro. Ma l’operazione resta complicata per diversi motivi. Nella lista del direttore sportivo Pasquale Foggia, come riportato da Il Centro, è emerso così il nome di Simone Panada, mediano classe 2002 dell’Atalanta, reduce da una stagione da protagonista con i nerazzurri in Serie C. Il contratto di Panada scade nel 2026, e il ds biancazzurro ha già avviato i contatti con l’Atalanta.

Il dialogo tra Pescara e Atalanta potrebbe portare a un’operazione più ampia nelle prossime settimane. Ai nerazzurri piace infatti il classe 2006 Alessio Zeppieri, attaccante della Primavera del Pescara, che ha attirato le attenzioni degli osservatori orobici. Oltre a Panada e ad Andrea Oliveri, di cui vi abbiamo già parlato, il Pescara sta monitorando anche Dominic Vavassori (anche se è molto vicino al prestito secco alla Juve Stabia) e Federico Cassa.

Nei giorni scorsi, inoltre, il Pescara aveva chiesto informazioni su Vanja Vlahovic, attaccante classe 2004 autore di una stagione fantastica con la maglia della “piccola Dea”. L’operazione era stata accolta positivamente a Zingonia, ma lo Spezia si è inserito nella corsa e ha superato i biancazzurri nelle preferenze del giocatore.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 13:16
Autore: Redazione
vedi letture
Print