Per l’Atalanta non c’è tempo per pensare alla dura sconfitta del debutto stagionale in Champions League contro il Psg. A Parigi, ricordiamo, la squadra di Ivan Juric è stata travolta, letteralmente, 4-0 dalla formazione di Luis Enrique, ma ora in casa nerazzurra è già tempo di tornare al campionato: domenica alle 15:00 la Dea sarà infatti di scena all’Olimpico Grande Torino contro la squadra di Marco Baroni, nella gara valida per la quarta giornata. Una partita importante per l’Atalanta, che deve dare continuità al netto 4-1 contro il Lecce e mantenere ancora lo zero nella casella delle sconfitte dopo i pareggi contro Pisa e Parma nelle prime due giornate.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni, ricordiamo che Torino-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per seguirla in diretta streaming è sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn. In telecronaca Alberto Santi.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste, di seguito, le probabili formazioni di Torino-Atalanta:

Torino (3-4-2-1): Israel, Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi; Vlasic, Aboukhlal; Simeone. All.: Marco Baroni.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, De Roon, Zalewski; Samardzic, Kamaldeen; Krstovic. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Zappacosta-Bellanova 55%-45%, Samardzic-Maldini 60%-40%, Kamaldeen-Musah 55%-45%
Indisponibili: Bakker, De Ketelaere, Ederson, Kolasinac, Scalvini, Scamacca

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 21:37
Autore: Nicholas Reitano
vedi letture
Print