Domani, domenica 21 settembre, alle 15 l’Atalanta di Ivan Juric farà visita al Torino di Marco Baroni. L’assenza dei convocati di Charles De Ketelaere, ai box per un fastidio muscolare, potrebbe aprire uno spiraglio per Lazar Samardzic, candidato a una maglia da titolare. Il trequartista serbo, ricordiamo, arrivato sotto le mura di Bergamo con aspettative molto alte, non è purtroppo riuscito in queste due stagioni a trovare la continuità sperata dall’ambiente nerazzurro.

Cosa manca? Per il suo ex allenatore all’Udinese Gabriele Cioffi servono solamente tempo e più fiducia: "Per me è solo una questione di tempo. Dal suo arrivo a Bergamo non ha mai sentito davvero la fiducia - ha detto Cioffi a Radio Tv Serie A. L’anno scorso è subentrato più volte, ha fatto bene, ha anche segnato, ma non è mai riuscito a trovare continuità da titolare".

"Io penso che saprà sfruttare le prossime occasioni che gli verranno date e che potrà diventare un giocatore importante per l’Atalanta per due semplici motivi: primo, perché è un talento vero, capace di vedere giocate che in pochi vedono, e poi perché è un ragazzo speciale, pulito, un grande lavoratore. Sono convinto che quello che lui merita è una grande squadra. E dimostrerà di essere all’altezza" ha poi concluso Cioffi.

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 20:20
Autore: Redazione
vedi letture
Print