Dopo l'esordio casalingo contro il Pisa, in programma domani, domenica 24 agosto, alle 20.45 allo stadio di Bergamo, l'Atalanta affronterà la sua prima trasferta. L'appuntamento è fissato per sabato 30 agosto alle 18.30 allo stadio Tardini contro il Parma. Se i nerazzurri potranno contare sui propri tifosi, però, è ancora tutto da stabilire. Nell'ultima determina diramata dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, si legge infatti Parma-Atalanta tra le gare con giudizio sospeso

"L'Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l'analisi dei rischi connessi alla gara - si legge nella nota - Al contempo, fino all'assunzione di determinazioni in merito, si invitano le Leghe competenti a interessare le società organizzatrici affinché non venga avviata la vendita dei tagliandi e siano momentaneamente sospese le adesioni ai programmi di fidelizzazione". 

Indicazioni che la società emiliana ha, chiaramente, preso alla lettera. Questa la nota diffusa dal club: "Dalle ore 11:00 di lunedì 25 agosto, la vendita dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket (online e nei punti vendita autorizzati), in attesa di determinazione Onms la vendita è inibita alle persone residenti a Bergamo e Provincia in tutti i settori dello stadio a esclusione dei titolari di Tardini Card sottoscritta entro il 20 agosto 2025". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 11:21
Autore: Redazione
vedi letture
Print