Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia al termine della sfida vinta 2-1 dalla sua Croazia contro il Ghana, successo che ha permesso ai balcanici di staccare il pass per i sedicesimi di finale del Mondiale, dove affronteranno il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il centrocampista nerazzurro è subentrato nel finale, disputando gli ultimi 12 minuti di gara, dopo i 9 giocati contro Panama e i 78 dell’esordio contro l’Inghilterra.

LE PAROLE DI PASALIC SU MAURIZIO SARRI - Nel corso dell’intervista rilasciata all’emittente di Michele Criscitiello, Pasalic ha parlato anche di Atalanta, nello specifico del nuovo allenatore Maurizio Sarri, che guiderà la squadra a partire dal raduno del 6 luglio: “Non ci siamo ancora sentiti, in questo momento sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e ripartire con l’Atalanta”.

Sezione: News / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 14:48
Autore: Redazione
vedi letture