Zero minuti per Ederson nella notte americana che ha visto il Brasile battere 3-0 la Scozia con doppietta di Vinicius e gol di Cunha, guadagnando così la qualificazione ai sedicesimi di finale. Un match, quello di Miami, che ha visto anche il ritorno in campo con la nazionale brasiliana dell'attesissimo Neymar, al suo quarto Mondiale.

PROSSIMO ALL'ADDIO - Ora per la nazionale guidata da Ancelotti è il momento dell'attesa. L'avversario nel prossimo turno sarà una tra Olanda, Giappone o Svezia. Alta, quindi, la possibilità di avere un "derby" nerazzurro con Ederson che potrebbe affrontare la nazionale di Hien o quella di De Roon. Derby sulla carta, con il centrocampista brasiliano ormai prossimo all'addio: sarà, ricordiamo, un nuovo giocatore del Manchester United.

Sezione: News / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 09:44
Autore: Redazione
vedi letture