Anche Charles De Ketelaere e il suo Belgio hanno staccato il pass per i sedicesimi di finale del Mondiale. I Diavoli rossi hanno travolto 5-1 la Nuova Zelanda con il giocatore dell'Atalanta in campo per 85'. Salgono così a sei i nerazzurri già qualificati ai sedicesimi: oltre a Cdk, ci saranno Kolasinac, Ederson, Kossounou, De Roon e, almeno sulla carta, Hien, ai box a causa di un infortunio.

IL DERBY DI STASERA - A chiudere gli impegni dei calciatori dell'Atalanta nella fase a gironi ci sarà il "derby" tra Mario Pasalic e Kamaldeen Sulemana. I due si affronteranno alle 23 italiane in Croazia-Ghana, con entrambe ancora in corsa per il primo posto nel Gruppo L, dove si trovano anche Inghilterra e Panama. La Croazia ha 3 punti, uno in meno della coppia di testa composta da Ghana e Inghilterra. Ancora a 0 Panama.

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 11:14
Autore: Redazione
vedi letture