Ben Godfrey è pronto a lasciare nuovamente l’Atalanta. Rientrato a Bergamo dopo i prestiti allo Sheffield United e al Brondby (in Danimarca), il difensore inglese è ormai a un passo dal trasferimento ai Rangers. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha infatti raggiunto un accordo con la società di Glasgow per il passaggio del classe 1998 in prestito con diritto di riscatto.

LE ULTIME ESPERIENZE DI GODFREY - Arrivato nell’estate del 2024 dall’Everton per circa 12,5 milioni di euro, Godfrey non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con la maglia dell’Atalanta, collezionando appena cinque presenze fra campionato e coppe. Da lì sono arrivati i prestiti all’Ipswich e nell’ultima stagione allo Sheffield United e al Brondby. Ora per il difensore inglese è pronta una nuova avventura in Scozia.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 20:46
Autore: Redazione
vedi letture