Il nono giocatore dell'Atalanta coinvolto nella seconda giornata della fase a gironi del Mondiale in corso fra Stati Uniti, Canada e Messico è stato Kamaldeen Sulemana. Il suo Ghana ha infatti strappato, contro ogni pronostico, uno 0-0 all'Inghilterra, risultato che avvicina la nazionale africana all'accesso ai sedicesimi di finale del torneo.

SULEMANA IN PANCHINA CONTRO L'INGHILTERRA - Dopo i 58 minuti disputati nella vittoria all'esordio (1-0 il risultato finale) contro Panama, però, il trequartista nerazzurro (arrivato la scorsa estate dal Southampton) non è stato impiegato dal commissario tecnico Carlos Queiroz e ha seguito l'intera sfida contro i Tre Leoni di Thomas Tuchel dalla panchina.

Sezione: News / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 00:35
Autore: Redazione
vedi letture