La trattativa per il passaggio di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter sembra essere la querelle dell'estate del pallone. Sul tema stanno dicendo tutti o quasi la loro e nelle ultime ore si è aggiunto al lungo elenco anche il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenuto in diretta a Sportitalia. Queste le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb

"Io non ho sentito né Percassi né Marotta dire che il problema nella trattativa per Lookman sia il fatto che l’Inter abbia parlato prima con il calciatore che con l’Atalanta - ha evidenziato La Russa - Siccome non è l’Inter che ha parlato direttamente con il calciatore ma sono i suoi procuratori ad aver parlato con l’Inter, l’Atalanta non ha motivo di offendersi". 

E ancora: "Credo che il problema sia che l’Atalanta non ha tutta sta voglia di vendere il calciatore e abbia deciso di vendere a caro prezzo la pelle. Poi bisogna vedere quale sia questo caro prezzo e la volontà del calciatore. Io credo abbia fatto bene Lookman a non entrare a gamba tesa ma credo sia chiaro che la sua volontà sia quella di andare all’Inter. Per quello considero più ragionevole che le due società trovino un accordo. Se poi non fosse possibile non c’è solo Lookman, l’Inter ha vinto molto anche senza Lookman". 

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 12:16
Autore: Redazione
vedi letture
Print