Il caso Lookman continua a far discutere in casa Atalanta, ma nonostante questo la squadra resta concentrata sul lavoro in campo. Dopo le due vittorie consecutive - contro l’U23 nerazzurra (1-0) e poi nel test internazionale con il Lipsia (2-1 in rimonta in Germania) - la Dea scende in campo nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto alle ore 17 a Zingonia, per un’amichevole a porte chiuse contro il Monza.

Come dichiarato da mister Ivan Juric nel post-partita di Lipsia, sarà l’occasione per dare minutaggio a chi ha giocato meno nella trasferta tedesca. È atteso quindi un ampio turnover almeno per la prima parte del match, in base anche alla condizione dei titolari. Questo, quindi, il possibile undici che sfiderà la formazione brianzola (ma molto difficile da prevedere):

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Godfrey, Djimsiti, Ahanor; Palestra, I. Sulemana, Brescianini, Zappacosta; Maldini, Samardzic; Scamacca.

Atalanta-Monza, come detto, non sarà aperta al pubblico, ma verrà comunque trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube ufficiale dell’Atalanta, e quindi sarà visibile, ovviamente, a tutti.

Sezione: News / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 23:31
Autore: Redazione
vedi letture
Print