Al termine dell’amichevole vinta in rimonta contro il Lipsia, Ivan Juric ha analizzato la prestazione dell’Atalanta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi: “Si sono viste tante cose buone e tanti spunti su cui possiamo lavorare e fare meglio. Però, tutto sommato, sono molto contento. L’idea era quella di fare 60’ e 30’ di carico oggi, settimana prossima faremo il contrario per arrivare tutti pronti”.

Parlando poi della squadra e di Scamacca, autore del gol dell’1-1 dopo praticamente un anno di attività, ha aggiunto:  “I ragazzi hanno una grande cultura del lavoro. La base c’è e la serietà è tanta. Continueremo ad aumentare i carichi. Dobbiamo farci trovare pronti per la prima di campionato. Scamacca? Sono molto contento per il gol di Gianluca. È un ragazzo splendido, mi piace tanto. Spero che questo sia solo l’inizio”.

In chiusura, anche un pensiero su Bergamo, città che Juric sta iniziando a conoscere, nonostante in questo periodo sia “chiuso a Zingonia (ride, ndr). Però le prime impressioni sono fantastiche. È una bella città e sono sicuro che mi troverò bene”.

Sezione: News / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 18:09
Autore: Redazione
vedi letture
Print