Il 5 settembre la nazionale italiana di calcio farà ritorno allo stadio di Bergamo a quasi cinque anni di distanza dal pareggio con i Paesi Bassi (1-1, gol di Lorenzo Pellegrini) dell’ottobre 2020 in un match valido per il girone di Nations League. La sfida in programma è Italia-Estonia, terzo incontro per gli azzurri nel girone di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2026.

La risposta della città orobica fino ad oggi è stata buona. La Figc ha diffuso i primi dati sui biglietti venduti: sono oltre 14.000 i tagliandi già staccati. Possono essere acquistati presso i centri autorizzati Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.it. Esaurita la promozione rivolta alle famiglie, restano quelle dedicate agli Under 12, agli Under 18 e agli Over 65.

I PREZZI DEI BIGLIETTI - 

- Tribuna d’onore: 50 euro

- Tribuna d’onore ridotto Vivo Azzurro: 40 euro

- Tribuna Rinascimento: 40 euro

- Tribuna Rinascimento ridotto over 65: 35 euro

- Tribuna Rinascimento ridotto Vivo Azzurro: 30 euro

- Tribuna Rinascimento ridotto under 12: 5 euro

- Curva Nord e Sud: 20 euro

- Curva Nord e Sud ridotto under 12: 5 euro

INFO RIDOTTI - I biglietti ridotti Under 12 sono riservati alle bambine e ai bambini nati dopo il 5 settembre 2013, mentre i biglietti ridotti Under 18 sono riservati alle ragazze e ai ragazzi nati dopo il 5 settembre 2007. I tagliandi Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 settembre 1960. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.

CORPORATE HOSPITALITY - È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ - Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra lunedì 1 e martedì 2 settembre (entro le ore 18) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi a questo link a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 agosto.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI - I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto (entro le ore 18), fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi a questo link.

Sezione: News / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:47
Autore: Redazione
vedi letture
Print