Che Ademola Lookman voglia lasciare l'Atalanta non è certo un mistero. A confermarlo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, è stato nei giorni scorsi anche l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi. Ora, però, il calciatore nigeriano, fermo ai box per un infortunio muscolare e quindi non partito insieme alla squadra per Lipsia, ha deciso per uno "strappo", anche se per il momento solo social

Dal profilo Instagram di Lookman sono, infatti, scomparse tutte le immagini che lo ritraevano con la maglia dell'Atalanta. Non solo: la Dea non figura più nemmeno tra gli account seguiti dal calciatore. Nella bio del calciatore si legge solamente: "Giocatore della Nigeria. Dio è grande". Un segno inequivocabile della rottura con l'Atalanta e della voglia di cambiare aria. 

Proprio oggi la Dea ha formalizzato il respingimento dell'offerta presentata dell'Inter per il cartellino del nigeriano. Un "no" che era già stato esternato nei giorni scorsi e che oggi è stato messo per iscritto. Ora questa nuova mossa del nigeriano, nel tentivo di accelerare i tempi. Percassi, però, anche in questo caso è già stato chiaro: "I giocatori dell'Atalanta i tempi e i valori non li decidono, li decide la società e nessun altro". 

Sezione: Primo piano / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 17:55
Autore: Redazione
vedi letture
Print