Vincere per agganciare temporaneamente il Como, sesto in classifica e sconfitto nel recupero contro il Milan. È questo l’obiettivo dell’Atalanta, attualmente settima, nella trasferta di Pisa, contro l’ultima della classe: una partita da non sbagliare per la squadra di Raffaele Palladino, chiamata a dare continuità ai risultati positivi che stanno maturando in campionato da diverse settimane e a mettere pressione alla squadra di Cesc Fabregas. Si gioca questa sera, venerdì 16 gennaio, alle ore 20.45 all’Arena Garibaldi.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di scoprire le probabili formazioni del match, vi ricordiamo che Pisa-Atalanta sarà visibile in diretta streaming su Dazn, anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre a Now. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni di Pisa-Atalanta, con fischio d'inizio alle 20.45:

PISA (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Canestrelli, Coppola; Tourè, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All.: Alberto Gilardino.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca. All.: Raffaele Palladino.
Ballottaggi: Ahanor-Kossounou 60%-40%, Scamacca-Krstovic 60%-40%
Indisponibili: Bakker, Bellanova, Djimsiti
Diffidati: De Roon
 

Sezione: Primo piano / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 10:08
Autore: Redazione
vedi letture
Print