Ha solo 17 anni, ma una maturità - tecnica e personale - che sembra già quella di un veterano. Honest Ahanor continua a prendersi spazio nell’Atalanta e ora può aggiungere anche il suo primo gol tra i professionisti, arrivato proprio contro il Genoa, il club che lo aveva ceduto alla Dea per circa 17 milioni la scorsa estate.

Nel 4-0 firmato dalla squadra di Raffaele Palladino, che vale il pass per i quarti di Coppa Italia, il difensore nerazzurro ha chiuso la partita con la rete del definitivo poker. Un momento speciale, che ha raccontato così sui social: “Che dire... il primo gol con questa maglia e l’intero stadio che urla il mio nome… è qualcosa che mi lascia davvero senza parole. Specialmente dopo un’ottima prestazione di squadra e una grande vittoria”.

Un gol che fotografa alla perfezione il suo avvio di stagione: solido, continuo, convincente. L’Atalanta se lo tiene stretto, mentre fuori dall’Italia iniziano già a guardarlo con grande interesse (in particolare dalla Premier League).

Sezione: Primo piano / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 21:24
Autore: Redazione
vedi letture
Print