Prosegue il cammino dell’Atalanta U23 nei Playoff di Serie C. Dopo il successo per 2-1 sul campo del Trento, i nerazzurri affronteranno l’AlbinoLeffe nel secondo turno mercoledì 7 maggio alle ore 20 a Zanica. Come per il primo turno, l'Atalanta U23 deve vincere per poter avanzare alla fase nazionale. I precedenti stagionali tra le due formazioni parlano di grande equilibrio: entrambe le sfide della regular season si sono concluse in parità, con il 2-2 dell’andata all’AlbinoLeffe Stadium e l’1-1 del ritorno al comunale di Caravaggio.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO - I nerazzurri hanno ottenuto il passaggio del turno grazie alle reti di Vlahović e Panada, decisive nel successo con il Trento. L’AlbinoLeffe, invece, ha avuto accesso diretto al secondo turno dei Playoff grazie al 4º posto conquistato in campionato, saltando così la prima fase.

L'ARBITRO DI ALBINOLEFFE-ATALANTA U23 - L’incontro sarà diretto dall’arbitro Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (assistenti Matteo Gentile di Isernia e Luigi Ingenito di Piombino, quarto ufficiale Francesco Zago di Conegliano). VAR: Matteo Gualtieri di Asti; AVAR: Edoardo Gianquinto di Parma.

DOVE VEDERE ALBINOLEFFE-ATALANTA U23 IN TV - AlbinoLeffe-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

IL QUADRO COMPLETO DEL SECONDO TURNO -

Girone A

- Renate-Giana Erminio (mercoledì 7 maggio, ore 20)
- AlbinoLeffe-Atalanta U23 (mercoledì 7 maggio, ore 20)

Girone B

- Pescara-Pianese (mercoledì 7 maggio, ore 20)
- Arezzo-Vis Pesaro (mercoledì 7 maggio, ore 20)

Girone C

- Crotone-Juve Next Gen (mercoledì 7 maggio, ore 20)
- Catania-Potenza (mercoledì 7 maggio, ore 20)

Sezione: News / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 18:22
Autore: Redazione
vedi letture
Print