Arrivano segnali positivi dal centro sportivo di Zingonia in vista dell’esordio in campionato contro il Pisa, in programma domenica 24 agosto alle 20:45 allo stadio di Bergamo. Ivan Juric può infatti sorridere per il recupero di Ederson: il centrocampista brasiliano, fermatosi alla vigilia dell’amichevole con la Juventus per un risentimento al ginocchio, ha completato questa settimana il percorso di rientro. 

Dopo aver lavorato in parte con i compagni tra martedì e mercoledì, oggi, giovedì 21 agosto, si è allenato regolarmente in gruppo, segnale che lascia ben sperare per la sua presenza dal primo minuto contro i toscani. Situazione diversa invece per Ademola Lookman: l’attaccante nigeriano prosegue con il lavoro individuale in campo e continuerà ad allenarsi a parte fino alla chiusura del mercato, in attesa di eventuali sviluppi sul fronte delle trattative. 

Il programma di domani prevede una seduta pomeridiana, con Juric che continuerà a valutare le condizioni del gruppo in vista della prima giornata di campionato.

Sezione: Da Zingonia / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:01
Autore: Redazione
vedi letture
Print