Pianetatalanta.it fa un passo in più. Infatti, con l’autorizzazione numero 2 del 15 gennaio 2026, il progetto d’informazione a tinte nerazzurre diventa ufficialmente una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo. Un traguardo formale, ma soprattutto un punto di partenza: l’impegno resta lo stesso, con più responsabilità, metodo e attenzione all’informazione.

“È un sogno personale che è diventato realtà. Un sogno reso possibile anche grazie al mio fedele compagno di viaggio Gianluca Pirovano e a una redazione sempre più forte e unita. A ognuno di loro, a tutti i nostri lettori e al network TMW, che ci ha accolti e ci supporta quotidianamente mettendoci a disposizione strumenti, servizi e assistenza, va un immenso grazie per averci portato fino a qui. Ma la strada è ancora lunga per arrivare ai nostri obiettivi più grandi che ci siamo prefissati all’inizio della nuova avventura”, ha commentato Nicholas Reitano, direttore responsabile e co-fondatore di Pianetatalanta.it.

“Siamo orgogliosi del percorso fatto fino a qui, ma la volontà è quella di continuare a crescere, grazie al lavoro dei nostri collaboratori, al supporto di chi ci segue ogni giorno e alla fiducia dei lettori” ha aggiunto Gianluca Pirovano, vicedirettore e co-fondatore. “Il credo che ci accompagna fin dal primo giorno è quello di offrire un’informazione puntuale e di qualità, per raccontare al meglio la nostra Dea sotto ogni aspetto. È una strada che continueremo a percorrere con umiltà, ma anche con maggiore consapevolezza. Da oggi, a tutti gli effetti, come una testata giornalistica”.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 17:19
Autore: Redazione
vedi letture
Print