Sead Kolasinac è tornato anche in Serie A. Dopo il rientro in Champions League contro l’Eintracht a Francoforte - 17 minuti utili a rompere il ghiaccio dopo mesi ai box - il difensore bosniaco ha riassaporato il campionato nel 2-0 alla Fiorentina, entrando nel finale e ricevendo una standing ovation dalla New Balance Arena.

La sua ultima apparizione in Serie A, ricordiamo, risaliva al 13 aprile 2025, quando era stato costretto a lasciare il campo contro il Bologna al 45’, vittima della rottura del legamento crociato anteriore con lesione del menisco esterno. Un infortunio pesante, che lo aveva tenuto lontano dai riflettori per oltre sette mesi. Contro la Viola è arrivato il momento più atteso: cinque minuti che segnano ufficialmente la fine del suo lungo stop nel campionato italiano.

Sui social, Kolasinac ha voluto ringraziare i tifosi nerazzurri per gli applausi: “Grazie per l’accoglienza al mio rientro in campo nel nostro stadio - ha scritto il bosniaco nelle storie di Instagram. Mi ha fatto davvero piacere. Testa alta, petto in fuori e andiamo avanti insieme. Tutti uniti” ha poi concluso.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 14:10
Autore: Redazione
vedi letture
Print