Arrigo Sacchi, nelle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'imminente ripresa della Serie A, dicendo la sua sulle squadre che possono ambire a posizioni di alta classifica, tra cui l'Atalanta. "L’Atalanta ha avviato la ricostruzione - ha sottolineato - Dopo il regno di Gasp, ha scelto Juric. Bisogna dargli il tempo di entrare nella testa dei giocatori".

Su Bologna e Fiorentina, Sacchi ha detto: "Il Bologna è forte, solido, determinato. Gioca un bellissimo calcio, lo ha dimostrato vincendo la Coppa Italia, e Vincenzo Italiano è un bravissimo allenatore di cui, secondo me, si parla poco. La Fiorentina, con Pioli, punta a entrare nel gruppo di testa. Ce la può fare, soprattutto se Kean proseguirà nel suo percorso di crescita". 

Infine, una battuta sull'ex nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Mi incuriosisce la nuova Roma di Gasperini. E soprattutto mi incuriosisce l’impatto dell’allenatore con un ambiente caldo come quello giallorosso. Riuscirà a portare le sue idee anche alla Roma, dopo i meravigliosi anni di Bergamo? È una bella scommessa". 

Sezione: News / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 17:28
Autore: Redazione
vedi letture
Print