La corsa della Costa d'Avorio di Odilon Kossounou in Coppa d'Africa si è interrotta ai quarti di finale. Gli ivoriani, campioni in carica, sono usciti sconfitti contro l'Egitto, salutando la competizione. Un'eliminazione che ha fatto male al difensore dell'Atalanta, che ha affidato ai social il sua dispiacere. "La sconfitta è sempre difficile... Ma quando sei un difensore, a volte pesa ancora di più. Ti senti responsabile, ripensi a ogni azione, a ogni pallone - ha scritto - Abbiamo giocato con il cuore, con orgoglio, lottando per ogni metro. A volte, nonostante tutti gli sforzi, non basta. Ma questo tipo di esperienza ti tempra, ti rende più forte, più lucido". 

Ora Kossounou è pronto a rigettarsi negli impegni con l'Atalanta. Farà ritorno a Zingonia domani, mercoledì 14 gennaio, come riportato dal giornalista Rai Andrea Riscassi, e sarà quindi regolarmente a disposizione per la trasferta di Pisa, in programma venerdì sera. 

Resta, invece, ancora in corsa la Nigeria di Ademola Lookman, che scenderà in campo domani alle 21 contro i padroni di casa del Marocco.

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 14:40
Autore: Redazione
vedi letture
Print