Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, i rumours su Ademola Lookman stanno tornando con forza, complice anche il recente interesse del Galatasaray. Per l’Atalanta il tema non è nuovo: già in estate non erano mancati momenti di tensione e qualche scaramuccia, segnali di un rapporto che aveva iniziato a mostrare qualche crepa.

La domanda, ora, è inevitabile: cosa fare con Lookman all’apertura del calciomercato? Le possibilità sul tavolo, per la società, sono diverse. Una è quella di valutare una cessione immediata già a gennaio, qualora arrivasse un’offerta ritenuta adeguata. Un’altra è tenere il giocatore fino a fine stagione e poi affrontare il discorso in estate, quando il quadro sarà più chiaro. In alternativa, si potrebbe decidere di proseguire insieme fino alla scadenza naturale del contratto, fissata nel 2027, oppure ancora aprire un dialogo per un rinnovo e legarlo a Bergamo per altri anni.

Voi, personalmente, cosa fareste? Fatecelo sapere nel sondaggio che trovate, di seguito, nel post Instagram di Pianeta Atalanta.

Sezione: News / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 21:37
Autore: Redazione
vedi letture
Print