La strada è lunga e non sarà certo priva di difficoltà e di altri momenti duri, ma sotto la guida di Raffaele Palladino l'Atalanta sembra essere tornata finalmente quella di una volta. Le ottime sensazioni regalate dalla vittoria di Francoforte sono state confermate dai tre punti arrivati anche in Serie A contro la Fiorentina.

Un risultato che ha portato ossigeno alla classifica ed entusiasmo nell'ambiente, che adesso si prepara a un ciclo importante. Mercoledì pomeriggio c'è il Genoa per gli ottavi di Coppa Italia, mentre sabato la trasferta in casa dell'Hellas in campionato. Martedì, infine, torna la Champions League, con il Chelsea ospite alla New Balance Arena. 

Mister Palladino è senza dubbio soddisfatto dei suoi ragazzi e lo ha lasciato trasparire anche sui social, con un post su Instagram per celebrare la vittoria di ieri, che contiene tre concetti chiave di quello che è stato fino a oggi il suo lavoro a Bergamo. "Entusiasmo, lavoro e costanza - ha sottolineato il tecnico nerazzurro - Una vittoria importantissima per noi e per i nostri tifosi". 

Sezione: Primo piano / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 18:44
Autore: Redazione
vedi letture
Print