Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta, in programma domani, sabato 17 maggio, alle 20.45 a Marassi. "Gasperini? Stiamo parlando di un esempio, fa parte degli allenatori più forti che ci sono in Europa. I risultati dell'Atalanta in Italia ed in Europa evidenziano che sono fortissimi, per noi è un bel test. È una delle più forti che ci sono in giro, vogliamo far vedere che siamo cresciuti come squadra, c'è ancora tanto da fare per essere a questo livello".

Per Vieira sarà importante salutare i tifosi con una prestazione di livello: "Credo che siamo usciti dalla partita contro il Napoli molto soddisfatti, non solo per il punto fatto, ma perché abbiamo fatto una bella partita, di squadra. Mi è piaciuta la personalità, siamo sulla stessa linea di quanto fatto negli ultimi mesi, per quello è importantissimo per noi mantenere lo stesso atteggiamento, i nostri tifosi meritano questo, una grande partita nell'ultima in casa".

Sugli assenti, infine: "Cornet non ce la farà per domani, potrà iniziare ad allenarsi con noi dalla prossima settimana. Sono fuori anche Matturro, Cuenca mentre Onana giocherà l’ultima di campionato. Ekuban sta bene e sarà con noi".

Sezione: News / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 18:46
Autore: Redazione
vedi letture
Print