Sarà Genoa-Atalanta ad alzare il sipario sulla 37ª giornata di Serie A. Si gioca sabato 17 maggio al Ferraris, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Una gara, ricordiamo, senza l’assillo della classifica, ma tutt’altro che priva di contenuti. Il Genoa di Patrick Vieira è infatti salvo da un pezzo, ma continua a macinare buon calcio - il 2-2 di Napoli ne è la prova. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, arriva da una vittoria pesantissima: il 2-1 alla Roma di Claudio Ranieri ha blindato l’ennesima qualificazione in Champions, la quinta negli ultimi sette anni.

GENOA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per vederla basta accedere all’app su smart tv compatibili, console (Playstation o Xbox), oppure usare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Timvision Box. Chi ha Sky con l’opzione Zona Dazn potrà seguirla anche sul canale 214.

I TELECRONISTI DI GENOA-ATALANTA - A raccontare il match di Marassi tra Genoa e Atalanta ci sarà la voce di Riccardo Mancini con il commento tecnico dell’ex centrocampista Alessandro Budel.

Clicca qui per scoprire l’arbitro di Genoa-Atalanta!

Sezione: Primo piano / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 22:09
Autore: Redazione
vedi letture
Print