Domani, sabato 1 novembre, alle 15 al Bluenergy Stadium è in programma Udinese-Atalanta, sfida valida per la decima giornata di Serie A. Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, ha parlato in conferenza stampa. Vediamo i passaggi più interessanti, ripresi da Tmw

SULL'ATALANTA - "L'Atalanta punta molto sulla fisicità e sull'uno contro uno. Hanno giocatori con buone qualità e mi aspetto una partita molto intensa. Non hanno cambiato molto stile di gioco rispetto alla scorsa stagione, hanno esterni che corrono molto, che crossano, hanno ragazzi come Lookman, Samardzic, hanno buoni trequartisti, pericolosi, che si inseriscono e sanno far male. Però giochiamo in casa. È una gara importante per noi e cercheremo di dare tutto quello che abbiamo".

SUGLI INFORTUNATI - "Davis per fortuna ha avuto un piccolo fastidio muscolare, meglio di quanto pensassimo, se tutto va bene speriamo che sia a disposizione per la gara dopo l'Atalanta. Iker Bravo si è allenato ed è tutto a posto, sarà con noi".

SU ZANIOLO - "Sta lavorando molto e deve mettere tutto insieme, già oggi è un giocatore cardine, faremo di tutto per far sì che possa migliorare arrivando a giocare tutta la gara. È anche un esempio per altri giocatori, siamo in contatto continuo con lui, spesso mi viene chiesto quando riuscirà a giocare per tutti e novanta i minuti, ma non possiamo dare una tempistica certa".

Sezione: News / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 19:04
Autore: Redazione
vedi letture
Print