Non bastava la pesante sconfitta per 4-0 contro il Psg. L’Atalanta - travolta dal rullo compressore parigino con le reti di Marquinhos, Kvaratskhelia, Nuno Mendes e Gonçalo Ramos - deve fare i conti anche con due infortuni al rientro da Parigi.

Infatti, come appreso da Pianeta Atalanta, durante il match del Parco dei Principi, valido per la prima giornata della League Phase di Champions, Ivan Juric ha dovuto sostituire Charles De Ketelaere all’intervallo per un risentimento all’adduttore sinistro. Nel finale, poi, stessa sorte per Giorgio Scalvini, fermato da un problema muscolare alla gamba opposta a pochi minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco.

Per entrambi la presenza nella trasferta di domenica pomeriggio contro il Torino appare molto improbabile. Solo gli esami delle prossime ore chiariranno con precisione i tempi di recupero. Intanto, ricordiamo, la squadra rientrerà subito a Bergamo con un charter notturno da Parigi, con atterraggio a Orio al Serio previsto per le 2:30 di giovedì 18 settembre, e si allenerà già in tarda mattinata a Zingonia per preparare il match contro i granata.

Sezione: News / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 23:51
Autore: Nicholas Reitano
vedi letture
Print