Il Marsiglia ha subito un furto e gli arbitri sono arroganti. A dirlo è Medhi Benatia, direttore sportivo dell'Om ed ex giocatore della Juventus, a margine della sconfitta della sua squadra contro l'Atalanta. Al centro del dibattito, che ha visto intervenire anche il sindaco della città francese, c'è il tocco di mano di Ederson in area, non punito dall'arbitro e dal quale è partita l'azione del gol decisivo di Samardzic. 

"È difficile da accettare. Dicono che sia una posizione naturale, ma non credo che sia naturale avere il braccio in quel modo - ha attaccato - Vediamo Aubameyang pronto per colpire, ma il braccio cambia la traiettoria della palla. Tutto quello che ci dicono all'inizio dell'anno quando tengono le riunioni... Per me c'era tutto quello che avrebbe dovuto portare al fischio del calcio di rigore. In difesa abbiamo subito il gol che ci ha ucciso, quindi è stata ovviamente una grande responsabilità. Il comportamento degli arbitri è una cosa che mi dà fastidio anche più del rigore. Sono arroganti e questo è inquietante". 

Non solo. Benatia ci è andato ancora più duro: "Possiamo dire che a Madrid è stato molto grave e oggi è un furto", ha concluso.

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 14:21
Autore: Redazione
vedi letture
Print