Non è stata una stagione semplice per Rodrigo Becao al Fenerbahce. Il difensore brasiliano ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato lo scorso 20 dicembre, rimanendo fuori per il resto della stagione. A maggio, dopo i controlli a Villa Stuart a Roma, ha ricevuto il via libera per tornare in campo, ma il suo futuro in Turchia appare tutt’altro che scontato.

Secondo quanto riportato dalla stampa turca, Becao sarebbe finito sul mercato e nel mirino dell’Atalanta, oltre che dell’Udinese, il club da cui era stato acquistato il 19 luglio 2023. E un interesse della Dea non sarebbe sorprendente: con la prospettiva di affrontare tre competizioni (Serie A, Coppa Italia e Champions League), la rosa di Juric avrà bisogno di almeno un altro rinforzo in difesa.

Al momento, il reparto difensivo conta su Hien, Kossounou, Djimsiti, BonfantiKolasinac (che però tornerà solo tra ottobre e novembre, a causa della rottura del crociato) e Scalvini, con la situazione di Godfrey ancora in bilico: la sua permanenza dipenderà dalle valutazioni durante il ritiro estivo.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:18
Autore: Redazione
vedi letture
Print