Nel pre-partita del match tra Bologna e Atalanta è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico della Dea, Raffaele Palladino. Di seguito le parole dell'allenatore neroblù.

Sul match e sul momento - "La squadra è consapevole che può arrivare in Europa, è tutto nuovo quest'anno, i ragazzi hanno fatto una grande scalata e abbiamo raggiunto posizioni che fino a qualche settimana fa erano insperate. Oggi è uno scontro diretto contro il Bologna e siamo consapevoli di poter fare una partita importante".

Krstovic - "Mi aspetto lo stesso spirito che ha messo dentro con la Roma, in cui ha fatto un ottimo ingresso in campo. Sta crescendo, oggi c'è lui e può fare una grande prestazione. Avrà una partita difficile con tanti duelli, dovrà essere bravo in avanti".

Zalewski - "È imprevedibile e intelligente, può fare il quinto, come può fare l'esterno offensivo. Ha doti tecniche importanti, ha tiro, passaggio, può fare tante cose e ha fatto molto bene, in questo ruolo. Sulemana l'abbiamo recuperato solo ieri, abbiamo tante assenze. Quelli che vanno in campo devono dare qualcosa in più per portare i 3 punti a casa". 

Di seguito, le formazioni ufficiali del match. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi, Dallinga. All: Vincenzo Italiano. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Krstovic. All: Raffaele Palladino. 

Sezione: News / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 18:03
Autore: Christian Sgura
vedi letture
Print