Ademola Lookman avrebbe accusato un dolore al polpaccio nel corso dell’allenamento di giovedì 17 luglio e nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi a esami strumentali per capire l’entità del problema. A riportarlo è Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

“Lookman nel corso dell’allenamento di giovedì ha sentito un dolore al polpaccio e presto svolgerà degli esami strumentali per capire quanto resterà fuori. Si sta parlando molto di una ‘guerra’, uno scontro, tra il club bergamasco e il giocatore che vuole forzare l’addio da Bergamo, come era successo con Koopmeiners l’estate scorsa. Ma la notizia è che il giocatore ha un problema al polpaccio e potrebbe stare fermo ai box per qualche settimana”.

Un infortunio da valutare, quindi, sullo sfondo di una situazione di mercato piuttosto calda. Infatti, ricordiamo che l’Inter ha già presentato una prima offerta all’Atalanta: 40 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Una proposta, però, subito respinta dal club nerazzurro, che per l’attaccante nigeriano continua a chiedere almeno 50 milioni di euro, e senza formule dilazionate.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 01:04
Autore: Redazione
vedi letture
Print