Il tecnico dell’Atalanta, Ivan Juric, è intervenuto a Dazn al termine del pareggio contro il Milan per analizzare la prestazione della sua squadra. Soddisfatto dell’intensità e dell’atteggiamento, l’allenatore ha ribadito come la Dea avrebbe meritato nettamente la vittoria, lodando i suoi per la prova in entrambe le fasi e soffermandosi anche sul ritorno al gol di Lookman.

Oggi siamo andati il triplo del Milan. Non c’è stata partita. Abbiamo dominato in lungo e in largo, meritavamo solo noi di vincere. I ragazzi hanno fatto una grande partita - ha detto Juric. Peccato, perché questa squadra merita più punti. Abbiamo fatto benissimo in tutte e due le fasi. La squadra ha interpretato nel modo giusto la partita. Dispiace non fare tanti punti, però dobbiamo crederci. Sono convinto che ci sbloccheremo e faremo molto bene. Stiamo stradominando le partite”.

Parlando di Lookman, tornato al gol dopo diverse partite, Juric ha aggiunto: “Abbiamo forzato nelle scorse partite per metterlo in forma. È un ragazzo particolare, ma sul campo di allenamento e in partita è uno spettacolo. Sono molto contento per lui. Oggi ha fatto una grande partita e un grande gol. Spero ci possa dare tanto”. Infine, una battuta sulle scelte offensive: “Sia Krstovic che Scamacca fuori? Scelta tecnica”.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 23:13
Autore: Redazione
vedi letture
Print