La notizia era nell'aria e oggi si è concretizzata: Raoul Bellanova è tornato in gruppo, anche se solo parzialmente. Nella seduta di oggi, lunedì 26 gennaio, l'esterno nerazzurro ha svolto una parte dell'allenamento con il resto della squadra per la prima volta dal 9 dicembre, quando ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale destro nella sfida di Champions League contro il Chelsea. E proprio in Europa, in occasione della gara di mercoledì contro l'Union Saint-Gilloise, potrebbe tornare nella lista dei convocati. 

Prosegue, invece, il recupero di Mitchel Bakker, che ieri è sceso in campo con la Primavera nello 0-0 di campionato col Frosinone, e che oggi ha svolto una seduta integrata sempre con la giovanile nerazzurra. Per il resto della squadra, allenamento completo, a eccezione di chi ha giocato ieri, nella vittoria 4-0 contro il Parma. 

Domani, giorno di vigilia, è in programma un allenamento al mattino, alle 11 (primi 15 minuti aperti ai media) al Centro Bortolotti di Zingonia. La conferenza stampa di mister Raffaele Palladino e Nikola Krstovic si terrà, invece, alle ore 18.45 al Lotto Park di Anderlecht.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 14:09
Autore: Redazione
vedi letture
Print